Silhouette

Vedere senza limiti


Vedere senza limiti, made in Austria, questo è quanto avrete la possibilità di vivere con i modelli marcho Silhouette, il numero 1 nel design degli occhiali glasant.
Per Silhouette gli occhiali sono molto di più che "soltanto" un semplice supporto visivo, piuttosto è un accessorio di stile dal design futuristico in grado di offrire leggerezza e comfort.

Con questa visione, valida ancora oggi più che mai condiviso, da parte di cinque collaboratori ed una designer nel 1964 cominciò la storia del marchio austriaco Silhouette.
La strategia di Silhouette non segue né trend né mode, piuttosto sono la decisione chiara di offrire la migliore qualità ai clienti. Un paio di occhiali che diventano un vero e proprio motivo di gioia nella vita di tutti i giorni. Vedere senza limiti!

La priorità nel design è la leggerezza ottenuta con forme semplici e fluide che abbracciano delicatamente il viso di chi li indossa quasi come fosse un make-up.

Un paio di occhiali Silhouette si integra sempre in modo delicato ed elegante, fluido e armonico con il viso di chi li indossa. Sottolineano la naturale bellezza senza coprirla o modificarla. Perchè il viso è sempre la miglior cornice per chi indossa un paio di occhiali.






  • Design e qualità